rotate-mobile
Cronaca

Il parco divertimenti festeggia il ritorno a scuola con un maxi sconto sui biglietti

Il 13 settembre riaprono le scuole in tutta Italia e il parco divertimenti della Standiana celebra l’evento con una promozione ad hoc dedicata a tutti

Conto alla rovescia per il suono della campanella, ma il divertimento di Mirabilandia continua. Il 13 settembre riaprono le scuole in tutta Italia e il parco divertimenti della Standiana celebra l’evento con una promozione ad hoc dedicata a tutti, studenti e non. Infatti chi prenoterà online da lunedì 30 agosto fino al 5 settembre avrà diritto al 40% di sconto sul biglietto. I titoli di ingresso acquistati potranno essere utilizzati fino al prossimo 26 settembre. 

Un’occasione per godere degli 850.000 metri quadri del parco, delle sue 47 attrazioni e delle 6 aree tematiche, oltre a show e animazioni. Le misure adottate dal Parco per regolare gli ingressi e le file, le regolari sanificazioni, il rispetto del distanziamento e l’uso dei dispositivi di sicurezza individuale fanno sì che Mirabilandia sia un parco sicuro dove potersi divertire - per chi non ha il Green Pass il parco mette a disposizione tamponi rapidi gratuiti all'ingresso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco divertimenti festeggia il ritorno a scuola con un maxi sconto sui biglietti

RavennaToday è in caricamento