rotate-mobile
Cronaca

Miss Ciclismo, la selezione di Punta Marina premia Sonia Gessi

Perfettamente riuscita la tappa ravennate di Miss Ciclismo, concorso nazionale giunto alla nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.

Perfettamente riuscita la tappa ravennate di Miss Ciclismo, concorso nazionale giunto alla nona edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Il calore del Bagno Susanna di Punta Marina ha accolto le bellezze in gara e la giuria, presieduta dal vice direttore del Giro d’Italia Raffaele Babini, ha incoronato la bolognese Sonia Gessi che ha così ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale in programma il 26 ottobre a Riese Pio X, in provincia di Treviso.

Sonia, che ha 22 anni è diplomata estetista e lavora come modella, dice di essere determinata, simpatica e dolce e il suo sogno è quello di aprire un centro estetico tutto suo. Sul secondo gradino del podio, ammessa alla fase web del concorso, la 18enne di Cesena Menel Bousselmi, mentre al terzo posto si è classificata Silvia Muccioli di San Mauro Pascoli.

La vincitrice, Sonia Gessi, ha dichiarato:”Sono allo stesso tempo sorpresa e felice per il risultato conseguito, tutte le ragazze erano molto carine, non pensavo di essere io la vincitrice, questo risultato quindi non può che gratificarmi e proiettarmi già alla prefinale di ottobre, dove spero di ben figurare portando in alto la bandiera dell’Emilia Romagna”.

Soddisfatto anche il padrone di casa Roberto Bettini:”Miss Ciclismo al Bagno Susanna sta diventando un appuntamento fisso che si attende con impazienza, un appuntamento importante in avvicinamento alla grande finale di dicembre. Oggi c’era molta gente e tante ragazze carine, non potevamo chiedere di meglio”. Il prossimo appuntamento di Miss Ciclismo è fissato per venerdì 26 luglio a Caldana di Cocquio Trevisago, in provincia di Varese, dove sarà eletta la trentaquattresima prefinalista nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Ciclismo, la selezione di Punta Marina premia Sonia Gessi

RavennaToday è in caricamento