rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Faenza

Faenza, entrano in vigore gli orari estivi per la Biblioteca comunale manfrediana

La Sala Consultazione, la Sezione Moderna, la Sala Dante, il Culture Club (Spazio Giovani) e la Sala Ragazzi della manfrediana saranno aperte il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.30, il martedì e giovedì invece con orario continuato dalle 9 alle 18.30.

Nuovi orari di apertura al pubblico per la Biblioteca comunale manfrediana di Faenza. A partire da lunedì entrerà in vigore l’orario estivo, che sarà valido fino a sabato 29 agosto. La Sala Consultazione, la Sezione Moderna, la Sala Dante, il Culture Club (Spazio Giovani) e la Sala Ragazzi della manfrediana saranno aperte il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13.30, il martedì e giovedì invece con orario continuato dalle 9 alle 18.30.

La Biblioteca sarà poi chiusa al pubblico da lunedì 27 luglio a sabato 15 agosto, per consentire i lavori di riordino dei fondi librari.
Le due sedi decentrate - la Biblioteca di Granarolo Faentino e la Biblioteca di Reda -  resteranno invece aperte per tutta l'estate, con il consueto orario: la Biblioteca di Granarolo Faentino il venerdì (dalle 15 alle 18) e la domenica (dalle 10 alle 12) mentre la Biblioteca di Reda è aperta al pubblico il lunedì dalle 15,30 alle 18,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, entrano in vigore gli orari estivi per la Biblioteca comunale manfrediana

RavennaToday è in caricamento