rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Bagno di folla a Ravenna per Andrea Presti: il culturista italiano che ha gareggiato a Mister Olympia

In vista dei prossimi impegni internazionali, il culturista ha svolto una sessione di allenamenti alla palestra ravennate NowGym. Presenti tanti appassionati di bodybuilding

Un bagno di folla per un evento speciale all'interno della palestra ravennate. Il culturista Andrea Presti ha fatto visita lunedì alla palestra NowGym, a Fornace Zarattini, per allenarsi in vista dei prossimi campionati del mondo. Presti, vincitore di numerosi titoli nazionali e internazionali, ha scelto la struttura ravennate per prepararsi al meglio per la competizione che si terrà tra poche settimane. L'atleta ha partecipato recentemente anche a Mister Olympia, la più importante manifestazione internazionale di culturismo, piazzandosi al dodicesimo posto.

Gli appassionati di bodybuilding presenti in palestra non hanno potuto fare a meno di notare la presenza del campione, che si è dedicato con grande determinazione e impegno agli esercizi per migliorare la propria forma fisica. La sua presenza ha creato grande entusiasmo tra i frequentatori della palestra (e non solo), che hanno avuto la possibilità di osservare da vicino il duro lavoro e la disciplina necessari per raggiungere il successo in questo sport. Alla fine tanti ravennati hanno approfittato dell'occasione per osservare il campione durante la sessione di allenamento. 

Iscriviti al canale WhatsApp di RavennaToday

I campionati del mondo di bodybuilding rappresentano per Presti un’importante occasione per dimostrare il proprio valore e competere con i migliori atleti del mondo. La sua partecipazione è attesa con grande interesse dal pubblico e dai suoi numerosi sostenitori. La palestra NowGym si conferma dunque punto di riferimento per gli appassionati di fitness e bodybuilding, offrendo un ambiente professionale e attrezzature all’avanguardia per allenarsi al meglio.

Andrea Presti alla palestra NowGym di Ravenna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagno di folla a Ravenna per Andrea Presti: il culturista italiano che ha gareggiato a Mister Olympia

RavennaToday è in caricamento