rotate-mobile
Cronaca Faenza

Palio del Niballo: in arrivo la Bigorda d'oro e le prove dei cavalieri allo stadio "Bruno Neri"

Nei prossimi giorni si terranno le prove ufficiali della Bigoda d'oro: ecco il programma

Sabato 11 giugno è programmata la 20esima edizione della Bigorda d’Oro, che si disputerà in notturna (con ritrovo del corteo storico alle ore 19.00 in piazza del Popolo). Le prove ufficiali della Bigorda si terranno mercoledì, con inizio alle ore 22.00, mentre le prove libere sono state programmate per  lunedì e venerdì, dalle ore 21.00 alle 23.30. In caso di maltempo e conseguente rinvio di una di queste  serate, è prevista una giornata di recupero lunedì 6 giugno.

Domenica, in piazza del Popolo con inizio alle ore 16.00, è invece in programma il torneo dei giovanissimi alfieri bandieranti mentre la sera, alle ore 21.00 è previsto il giuramento dei cavalieri che disputeranno la giostra della Bigorda e, a seguire, la gara delle bandiere nella specialità della coppia. 
Nella serata di domenica prenderà inoltre il via la prevendita dei biglietti per la 20esima edizione della Bigorda d’Oro, presso il botteghino del Teatro comunale Masini in piazza Nenni, dalle ore 19.30 alle 22.00.

La prevendita proseguirà poi – sempre presso il botteghino del teatro - nelle giornate di martedì 7, giovedì 9 e venerdì 10 giugno prossimi, dalle ore 17.30 alle 19.30. 
Infine, sabato 11 giugno, giorno della giostra, prevendita presso le biglietterie dello stadio “Bruno Neri”, al mattino dalle ore 10.00 alle 12.00, mentre il pomeriggio le biglietterie dello stadio saranno aperte dalle ore 16.30.

I biglietti sono inoltre già acquistabili on line sul sito Internet: www.vivaticket.it.
I prezzi dei vari tagliandi, invariati rispetto allo scorso anno, sono i seguenti: tribuna centrale 22 euro; tribune laterali “B” e “C” 15 euro; curva e gradinate scoperte (posti non numerati) 10 euro; ridotti (valido solo per posti non numerati per soci rionali, adulti oltre 65 anni e ragazzi da 14 anni compiuti a 18 anni non compiuti) 8 euro. Fino a 14 anni non compiuti l’ingresso è gratuito (nei posti non numerati). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palio del Niballo: in arrivo la Bigorda d'oro e le prove dei cavalieri allo stadio "Bruno Neri"

RavennaToday è in caricamento