rotate-mobile
Cronaca

Parcheggia l'auto vicino a una casa e inizia a rubarne le grondaie: arrestato

Nella tarda serata di venerdì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato per il reato di tentato furto aggravato in flagranza C.C.M., 35 anni e già noto alle forze dell'ordine

Nella tarda serata di venerdì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno arrestato per il reato di tentato furto aggravato in flagranza C.C.M. rumeno di 35 anni e già noto alle forze dell'ordine. I militari della Stazione di Mezzano stavano svolgendo servizio di pattugliamento sul territorio con il compito di prevenire i furti. Proprio nel corso del servizio la loro attenzione è ricaduta su un’auto parcheggiata sul ciglio di una strada in località Godo a bordo della quale non vi era nessuno.

Poco distante dall’auto vi era un’abitazione dalla quale provenivano rumori metallici che hanno insospettito i Carabinieri i quali si sono immediatamente avvicinati al luogo dal quale provenivano tali rumori. Ed è proprio lì che hanno colto il rumeno con le mani nel sacco: l’uomo infatti, armato di cacciavite, era intento a disarcionare una grondaia di rame dall’abitazione, ma è stato prontamente tratto in arresto per il reato di tentato furto aggravato.

Terminate le formalità di rito, l’arrestato, che vanta numerosi precedenti specifici, è stato collocato agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggia l'auto vicino a una casa e inizia a rubarne le grondaie: arrestato

RavennaToday è in caricamento