rotate-mobile
Cronaca Cervia

Accoltella due giovani al "Pineta": 26enne arrestato per tentato omicidio

Dramma sfiorato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al "Pineta". Un giovane romano di 26 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima

Dramma sfiorato nel cuore della nottata tra lunedì e martedì al “Pineta”. Un giovane romano di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima con l’accusa di tentato omicidio e lesioni personali aggravate dopo aver accoltellato due giovani di Reggio Emilia, rispettivamente di 24 e 29 anni. Il primo è stato ricoverato nel reparto di chirurgia d’urgenza dopo esser stato colpito all’addome.

Secondo la ricostruzione dei fatti, entrambe le vittime, che si trovavano in prossimità di uno dei bar interni della discoteca, quando sono stati accidentalmente spintonati dall’aggressore, facendo cadere in  terra le bevande che stavano consumando. Scenario certamente già visto migliaia di volte all’interno di qualsiasi locale.

Assolutamente imprevisto invece è stato l’ulteriore comportamento del giovane romano che, all’inevitabile e peraltro composta richiesta di fare maggiore attenzione, ha estratto un coltello colpendo con un singolo colpo ciascuno dei due. A seguito della richiesta di aiuto, il romano è stato prontamente bloccato dal personale del servizio d’ordine, mentre i due giovani sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Ravenna.

Dopo le cure del caso il 29enne, colpito alla coscia sinistra, è stato dimesso, mentre il 24enne, che ha riportato una ferita all’addome, pur non versando in gravi condizioni è stato ricoverato presso il reparto di chirurgia. Il giovane romano, D.M. le sue iniziali, ora si trova in carcere a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Monica Gargiulo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltella due giovani al "Pineta": 26enne arrestato per tentato omicidio

RavennaToday è in caricamento