rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Arcivescovado

Scambia Piazza Arcivescovado per un gabinetto: fa la pipì davanti ai passanti

Il soggetto, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato al Comando per l’identificazione, in collaborazione coi colleghi dell’Ufficio Polizia Giudiziaria

Sorpreso mentre faceva pipì in pieno centro. Un nordafricano è stato denunciato martedì mattina dalla Polizia Municipale di Ravenna per atti contrari alla pubblica decenza. Gli agenti della Vigilanza di Quartiere hanno notato l’uomo, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, in Piazza Arcivescovado, mentre, incurante di eventuali passanti, urinava in strada. Il soggetto, sprovvisto di documenti, è stato accompagnato al Comando per l’identificazione, in collaborazione coi colleghi dell’Ufficio Polizia Giudiziaria.

Si tratta di un cittadino marocchino di 42 anni, per il quale, seppur non in regola con le norme sul soggiorno, da accertamenti effettuati tramite il terminale della Questura, non risultavano provvedimenti attivi a carico. Alla luce di quanto emerso si procedeva nei suoi confronti con la denuncia per “atti contrari alla pubblica decenza” e in relazione alle norme sull'immigrazione dopodiché veniva posto a disposizione della Questura di Ravenna per gli ulteriori provvedimenti inerenti l’espulsione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambia Piazza Arcivescovado per un gabinetto: fa la pipì davanti ai passanti

RavennaToday è in caricamento