rotate-mobile
Martedì, 27 Settembre 2022
Cronaca Faenza

Causa un incidente e scappa: "pirata" denunciato grazie al targa system

Il tutto grazie alla segnalazione di un testimone che era riuscito a riferire alla Polizia locale i primi due numeri della targa del veicolo che si era dato alla fuga

La Polizia locale dell’Unione della Romagna Faentina ha denunciato due conducenti di veicoli coinvolti in due distinti incidenti con feriti. Nel primo caso l’automobilista, un 32enne magrebino, ha rifiutato di sottoporsi alla prova dell’etilometro.

Nel secondo caso, invece, gli agenti del Comando di via Baliatico hanno proceduto alla denuncia perché il conducente, un 31enne originario della Serbia, è fuggito dopo aver provocato un incidente con feriti. Al pirata della strada gli investigatori sono risaliti attraverso il sistema ‘targa system’, sulla scorta di una segnalazione di un testimone che era riuscito a riferire alla Polizia locale i primi due numeri della targa del veicolo che si era dato alla fuga.

Per entrambi i conducenti oltre alla denuncia, la Polizia locale ha chiesto alla Prefettura anche la sospensione della patente di guida.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa un incidente e scappa: "pirata" denunciato grazie al targa system

RavennaToday è in caricamento