rotate-mobile
Cronaca Cervia

Pitbull scappa dal giardino: azzanna a morte un barboncino e ferisce una donna

Improvvisamente il molosso ha attaccato il cagnolino che era a spasso con i padroni, ferita anche la proprietaria del barboncino

Un dramma tremendo per una coppia che era uscita a spasso insieme al cagnolino. Un povero barboncino è stato sbranato a morte da un Pitbull che sarebbe fuggito dal giardino di casa. La tragedia si è consumata intorno alle 18 di domenica a Bellaria quando, dai primi riscontri, il molosso è scappato al controllo dei proprietari in via Tirreno. L'animale, vagando lungo la strada, è incappato in una coppia di Cervia, che stava facendo una passeggiata insieme al proprio barboncino, e si è avventato su di lui prendendolo a morsi. La proprietaria, nel tentativo di salvare il povero quattrozampe, ha cercato di allontanare il pittbull ma è stata a sua volta azzannata rimanendo lievemente ferita.

Qui il link per iscriversi al canale WhatsApp di RavennaToday

Nonostante l'intervento dei padroni, il barboncino non è sopravvissuto all'attacco ed è morto per le gravissime ferite riportate. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale con gli agenti che hanno raccolto la denuncia della coppia cervese e, al momento, sono in corso gli accertamenti per ricostruire quanto avvenuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pitbull scappa dal giardino: azzanna a morte un barboncino e ferisce una donna

RavennaToday è in caricamento