menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Richiedente asilo trova e riconsegna un portafoglio: il proprietario lo ringrazia regalandogli il denaro

L’uomo ha poi spiegato che coinvolgerà lo straniero in un progetto di integrazione tramite una società sportiva faentina, di cui è uno dei responsabili

Stava denunciando lo smarrimento del portafogli, quando all'improvviso è entrato un uomo a consegnarlo. Mercoledì mattina un uomo, residente a Faenza, si è presentato al Commissariato di Faenza per presentare la denuncia di smarrimento del proprio portafogli. Proprio durante la stesura dell’atto è arrivato al corpo di guardia del Commissariato un uomo nigeriano, richiedente asilo, che ha consegnato agli agenti un portafoglio che aveva rinvenuto pochi minuti prima.

Controllando i documenti contenuti all’interno la sorpresa: era proprio quello smarrito dal faentino, che si trovava ancora nell’Ufficio Denunce. All’interno del portafoglio, oltre ai documenti, era presente l’intera somma di denaro lasciata dal proprietario, 70 euro. Il faentino ha voluto ringraziare lo straniero consegnandogli tutto il denaro rinvenuto, congratulandosi anche con i Poliziotti per la professionalità dimostrata. L’uomo ha spiegato che coinvolgerà lo straniero in un progetto di integrazione tramite una società sportiva faentina, di cui è uno dei responsabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Fitness

Gli esercizi da fare a casa per rassodare il seno

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento