rotate-mobile
Cronaca Cervia

Poteva colpire ancora, arrestato il ladro di trattori

Si sono aperte le porte del carcere per il responsabile di un tentativo di furto commesso il 10 dicembre scorso in una rimessa di trattori e attrezzature agricole lo scorso 10 dicembre a Castiglione di Cervia

Si sono aperte le porte del carcere per il responsabile di un tentativo di furto commesso il 10 dicembre scorso in una rimessa di trattori e attrezzature agricole lo scorso 10 dicembre a Castiglione di Cervia. Le manette sono scattate per L.T., un 40enne veneto, già noto alle forze dell'ordine per numerosi reati contro il patrimonio. L'individuo è stato preso dai Carabinieri di Cervia e Milano Marittima alle prime luci dell'alba di venerdì nell'abitazione del fratello, a Ravenna.

A distanza di 3 mesi, il lavoro degli investigatori ha permesso di mettere a frutto tutti gli ulteriori elementi raccolti durante le settimane successive, necessari a documentare, oltre ai gravi indizi di colpevolezza, l’esistenza di un concreto pericolo di reiterazione del reato e giustificare l’adozione del provvedimento d'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poteva colpire ancora, arrestato il ladro di trattori

RavennaToday è in caricamento