rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Premiati i vincitori di 'Addobbiamo il Natale': c'è anche un presepe fatto con la pasta

Si è conclusa la 20esima edizione del concorso "Addobbiamo il Natale", promosso dalla Pro loco di Fusignano con il patrocinio del Comune

Si è conclusa la 20esima edizione del concorso "Addobbiamo il Natale", promosso dalla Pro loco di Fusignano con il patrocinio del Comune. I concorrenti hanno abbellito interni ed esterni con decorazioni e presepi originali e suggestivi, partecipando a entrambe le categorie definite, "Presepi" e "Addobbi".

Due i vincitori a pari merito nella categoria Presepi: Elisa Fini per il tradizionale presepe realizzato su antichi mobili in legno, creando suggestivi scenari; Sandra Tebaldi per l’originale presepe esterno realizzato in via Santa Barbara. Premio speciale "Renzo Marangoni e Renzo Balducci" va alla famiglia Merendi per l’originale presepe situato in via Villarada nelle campagne di Maiano. Premio speciale "Lino Costa", ideatore e promotore del concorso, va a Nadia Medici, per lo spettacolare presepe realizzato con la pasta.

I vincitori di 'Addobbiamo il Natale' 2022

Tre invece i vincitori per la categoria Addobbi: Cristina Campisi per il suggestivo allestimento di via Dante, ricco di dettagli e particolari; Giovanna Capucci per aver addobbato gli interni della sua abitazione con luci e eleganti decorazioni natalizie da lei realizzate a mano; Tiziana Ricci per aver creato meravigliosi addobbi rendendo sfavillante ogni angolo interno ed esterno della sua abitazione in via Ex macello. Una speciale menzione va a Katia Martuzzi per aver realizzato un festoso Babbo Natale decorando una pianta del suo giardino in via Gramsci.

I vincitori saranno annunciati con un appuntamento dedicato sabato 7 gennaio alle 16 al Teatro Moderno. Tutte le foto del concorso sono visibili nella pagina Facebook "Eventi Comune di Fusignano".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premiati i vincitori di 'Addobbiamo il Natale': c'è anche un presepe fatto con la pasta

RavennaToday è in caricamento