rotate-mobile
Cronaca Lugo

Prima la rapinano, poi la sequestrano legandola ad una sedia: terrore tra le mura di casa

I militari hanno trovato la donna visibilmente scossa che ha raccontato di come i malviventi si fossero introdotti nella propria abitazione

Sono entrati nell'abitazione di una donna, l'hanno legata con del nastro adesivo in una sedia e poi derubata. Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti da una 39enne residente a Lugo. La donna è successivamente riuscita a liberarsi e così ha chiamato i Carabinieri della locale stazione che si sono precipitati sul posto. I militari hanno trovato la donna visibilmente scossa che ha raccontato di come i malviventi si fossero introdotti nella propria abitazione.

LA RAPINA - I due, un uomo e una donna, l'hanno poi legata e derubata del portafogli, delle tessere bancomat e di alcune banconote, fuggendo poi a tutto gas a bordo di uno scooter. I Carabinieri, dopo aver prestato i primi soccorsi alla sventurata e ricostruito l’accaduto, hanno messo in atto alcuni controlli, con perquisizioni domiciliari che hanno permesso rapidamente di identificare gli autori del grave reato.

continua nella pagina successiva ====> PRESI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima la rapinano, poi la sequestrano legandola ad una sedia: terrore tra le mura di casa

RavennaToday è in caricamento