menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ravenna oltre il lockdown, se ne parla online con il prefetto Enrico Caterino

Il prefetto di Ravenna spiega come si è comportata la città durante l'emergenza e come si dovrà comportare in questa nuova fase di apertura, in particolare sulle spiagge

Una riflessione sulla città e sull'emergenza COronavirus. Dopo Giacomo Costantini, Evelina Christillin e Giorgio Bottaro, la nuova rubrica “Attorno a Ravenna. Dieci minuti con…”, in onda sui canali social del consorzio Ravenna Incoming (Facebook e Youtube), propone per sabato 23 maggio un nuovo appuntamento.

L’ospite di sabato – intervista online dalle 12 - è il dott. Enrico Caterino, prefetto di Ravenna. che parlerà sia di come la città si è comportata durante il lockdown, sia di come si dovrà comportare in questa nuova fase di apertura, anche dal punto di vista del turismo, in particolare sulle spiagge.

La rubrica, a cadenza bisettimanale, intende riflettere sui temi del turismo ravennate, e non solo: intervistando personalità importanti del settore, a livello sia locale che nazionale. “Speriamo di creare un interessante confronto di idee fra protagonisti di rilievo del settore, che possa fornire agli operatori turistici spunti e indicazioni utili anche in questa fase di ripartenza delle attività”, ha detto Gilles Donzellini, presidente di Ravenna Incoming.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Torna l'iniziativa "Parliamo della mia salute": gli incontri

Sicurezza

Una casa pulita in maniera green con il vapore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento