rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Bagnacavallo / Piazza della Libertà

Referendum: domenica sospesa a Bagnacavallo la zona a traffico limitato in piazza della Libertà

Gli elettori fisicamente impediti a esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di un altro elettore

Domenica 17 aprile, in occasione del referendum popolare, l'Ufficio elettorale del Comune di Bagnacavallo osserverà un orario di apertura straordinario dalle 7 alle 23 per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate e dei duplicati. Per consentire l'accesso all'ufficio, sarà sospesa la zona a traffico limitato in piazza della Libertà. 

Si ricorda inoltre che gli elettori fisicamente impediti a esprimere autonomamente il voto possono esercitare tale diritto con l'assistenza di un elettore della propria famiglia o di un altro elettore. Quando l'impedimento non sia evidente, può essere dimostrato con un certificato rilasciato dal funzionario medico designato dall'Ausl. I medici abilitati al rilascio delle certificazioni saranno presenti domenica 17, giorno del referendum, a Bagnacavallo presso il Servizio Igiene Pubblica in via Vittorio Veneto 8 (tel. 0545 283055) dalle 9.30 alle 11 e a Villanova, presso gli ambulatori della medicina di gruppo, dalle 8 alle 9.

L'Ufficio elettorale di Bagnacavallo è al primo piano di Palazzo Vecchio, in piazza della Libertà 5.

Informazioni:
tel. 0545 280883
fax 0545 61224
elettorale@comune.bagnacavallo.ra.it
www.comune.bagnacavallo.ra.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum: domenica sospesa a Bagnacavallo la zona a traffico limitato in piazza della Libertà

RavennaToday è in caricamento