rotate-mobile
Cronaca

Regali e solidarietà: 62 bambini ravennati incontrano Babbo Natale allo Sportello del Sorriso

Grande partecipazione all'appuntamento organizzato dall'associazione di volontariato Il Terzo Mondo: tra i presenti anche due gemellini nati nel 2021

Domenica pomeriggio dalle 15 alle 18, presso "Lo Sportello del sorriso" di via Grado 30 a Ravenna, sede operativa appunto dell' associazione “Il Terzo Mondo”, si è svolta con successo la prima giornata della IV edizione dell'iniziativa "Grazie Babbo Natale 2021" a cura della Onlus. 

Il Presidente Charles Tchameni Tchienga, nella veste di Babbo Natale, ha ricevuto tra neonati e bimbi un totale di 62 bambini muniti del loro invito. "Tanta soddisfazione e commozione, tanti sorrisi e felicità sia da parte dei bambini che dei loro genitori", afferma Tchameni Tchienga. Tra i giovanissimi erano presenti anche due neonati gemelli nati nel 2021. "Una doppia benedizione! Sia per la nostra missione caritativa che per sconfiggere la pandemia del Covid 19 e le sue varianti contro cui il mondo sta combattendo", ha detto il presidente.

Come da programma, il Babbo natale dell'associazione il Terzo Mondo Onlus, conferma che l'iniziativa continuerà nei giorni 23 e 24 dicembre dalle ore 15:30 alle ore 18:30, presso lo sportello del sorriso di via Grado 30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regali e solidarietà: 62 bambini ravennati incontrano Babbo Natale allo Sportello del Sorriso

RavennaToday è in caricamento