Cronaca

Riaprono al pubblico gli spazi Enel: si entra solo con guanti e mascherina

All'interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione

Inizia la Fase 2 anche per i 59 spazi Enel partner presenti in Emilia Romagna e pronti da oggi a offrire un servizio all’insegna della sicurezza per i clienti e gli operatori. Per avviare la ripresa dell'operatività dei negozi, gli spazi Enel presenti in Emilia Romagna, in linea con le disposizioni normative previste per la Fase 2, hanno provveduto a riorganizzare gli ambienti all'interno dei punti vendita, predisponendo tutte le misure cautelative per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza del pubblico e dei propri operatori.

Presso lo spazio Enel Partner Mordenti di Ravenna, situato in via Monte Grappa 49, e gli spazi Enel di Cervia (via Giordano Bruno 6 B) e di Faenza (via Naviglio 22 c), aperti da lunedì a sabato mattina, i clienti potranno richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e consulenze personalizzate. All'interno dei negozi, dove si potrà accedere solo se muniti di guanti e mascherina, gli ingressi saranno scaglionati garantendo il distanziamento tra le persone. Ogni punto vendita è provvisto di dispenser di gel disinfettante per la sanificazione delle mani dei clienti. All'interno dei negozi sono inoltre previsti interventi di pulizia aggiuntivi, mediante igienizzazione giornaliera e sanificazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono al pubblico gli spazi Enel: si entra solo con guanti e mascherina

RavennaToday è in caricamento