rotate-mobile
Cronaca

Ricercato per furto in Romania, scovato a Faenza

Catturato dal Commissariato di Polizia di Faenza un latitante, il cui nome era finito nel mirino dell'Interpol in seguito ad una condanna emessa lo scorso dicembre dal Tribunale romeno

Catturato dal Commissariato di Polizia di Faenza un latitante, il cui nome era finito nel mirino dell'Interpol in seguito ad una condanna emessa lo scorso dicembre dal Tribunale romeno. Si tratta di un 25enne, ricercato per un furto di elettrodomestici e oggetti in un appartamento commesso nel suo Paese. Per questo fatto era stato condannato a 3 anni di reclusione, pena non eseguita in quanto lo stesso si era nel frattempo allontanato dalla Romania.

L’arresto del rumeno  è  avvenuto  a Faenza nel corso di un controllo di un veicolo condotto da un altro cittadino rumeno. Nell’attesa degli esiti dei controlli dei dati personali dei soggetti controllati al terminale,  gli agenti della Squadra Volante ha notato che uno dei passeggeri particolarmente agitato.

Presto spiegato il motivo: era destinatario di una segnalazione di arresto per estradizione. Ora si trova in carcere a Ravenna, in attesa della definizione della procedura di estradizione per l’espiazione della pena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercato per furto in Romania, scovato a Faenza

RavennaToday è in caricamento