rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ruba nel negozio di prodotti per la casa e tenta la fuga: denunciata

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una 40enne italiana per il reato di tentato furto aggravato

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà una 40enne italiana per il reato di tentato furto aggravato. Qualche giorno fa, in seguito a una richiesta pervenuta sulla linea di emergenza 112 della Questura di Ravenna, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è intervenuta presso un negozio per la vendita di cosmetici e prodotti per la casa di via Faentina.

Sul posto una dipendente dell’esercizio commerciale ha dichiarato agli agenti che poco prima aveva fermato una donna, che dopo essere passata per le casse e pagato alcuni articoli aveva attraversato le barriere antitaccheggio facendone scattare l’allarme. Sempre secondo le dichiarazioni della commessa, la signora era stata invitata a mostrare la merce in suo possesso e dalla verifica sarebbe emerso che alcuni degli articoli esibiti e provenienti dal negozio non risultavano tra quelli pagati pochi istanti prima.

La presunta ladra, sconosciuta alle forze dell’ordine, è stata identifica e denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di tentato furto aggravato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba nel negozio di prodotti per la casa e tenta la fuga: denunciata

RavennaToday è in caricamento