rotate-mobile
Cronaca

Se la prende col barista, gli ruba una sedia e si beve una birra in piazza: arrestato

L'uomo era inoltre sottoposto alla misura dell’avviso orale dal 6 agosto scorso con permanenza in casa dalle ore 20.00 alle 7.00 di ogni giorno

Nel pomeriggio di mercoledì gli agenti delle Volanti hanno proceduto all’arresto di un 28enne romeno per il reato di atti persecutori. Gli agenti della Volante sono intervenuti in piazza XX Settembre dove un uomo, che aveva prelevato una sedia da un bar, l’aveva posizionata in piazza XX Settembre e vi si era seduto sopra mettendosi a bere una birra. L’uomo, con numerosi precedenti di Polizia per reati contro il patrimonio, guida in stato di ebbrezza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, violazione della disciplina in materia di sostanze stupefacenti, era inoltre sottoposto alla misura dell’avviso orale dal 6 agosto scorso con permanenza in casa dalle ore 20.00 alle 7.00 di ogni giorno.

Nella circostanza i poliziotti hanno accertato che, sin dalle prime ore della mattina - quando invece avrebbe dovuto trovarsi presso la propria abitazione - il 28enne si era reso ripetutamente responsabile di atti persecutori attraverso offese verbali nei confronti del gestore del bar dal quale aveva prelevato la sedia. In considerazione di quanto rilevato e degli elementi raccolti, gli agenti hanno dichiarato in arresto l'uomo che, dopo le formalità di legge, è stato condotto al carcere di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Se la prende col barista, gli ruba una sedia e si beve una birra in piazza: arrestato

RavennaToday è in caricamento