rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Si cercano attori per il film "Ichicomori": due giorni di casting a Ravenna

Gli organizzatori cercano due giovani attori, maschio e femmina, di età compresa tra i 14 e i 20 anni. Il film verrà girato a Marina di Ravenna

Cercasi aspiranti attori. La Mammut Film apre il casting per la ricerca di due attori protagonisti del film "Ichicomori" della regista Carlotta Piccinini, le cui riprese sono previste per la prossima estate a Marina di Ravenna.

Nello specifico, la produzione cerca due giovani volti per interpretare i personaggi di Andrea e Sofia. Il casting va quindi alla ricerca di un ragazzo e una ragazza di età compresa tra i 14 e i 20 anni e con un’eta scenica tra i 16 e i 17 anni. Esperienze di recitazione pregresse sono benvenute, ma non fondamentali.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare: un breve video di presentazione di 30 /40 secondi (max 20MB) e la liberatoria compilata e firmata che si può scaricare al seguente link https://drive.google.com/drive/folders/1rqDRmO28y-jW8sOv8D-NjM9giaKR5FTa?usp=sharing.

Il tutto va inoltrato entro le ore 24.00 di domenica 6 Marzo alla mail ichicomorifilm@gmail.com specificando nel testo nome, cognome, età e numero di telefono. I candidati selezionati saranno poi ricontattati al più presto dalla produzione per fissare un casting in presenza che avrà luogo venerdì 11 e sabato 12 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 18.30, al Teatro Rasi di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cercano attori per il film "Ichicomori": due giorni di casting a Ravenna

RavennaToday è in caricamento