rotate-mobile
Cronaca Cervia

Si perde in mezzo alla campagna e agitata chiama i carabinieri: soccorsa

Si era persa in una strada che non conosceva e non sapeva tornare a casa. Non solo: non sapeva neanche spiegare dove si trovasse

Si era persa in una strada che non conosceva e non sapeva tornare a casa. Non solo: non sapeva neanche spiegare dove si trovasse. Sono le ore 20 di martedì quando sul numero di Pronto Intervento “112” della Compagnia Carabinieri di Cervia – Milano Marittima è arrivata una chiamata da una 72enne cervese che, in forte stato d'agitazione, spiegava di essersi perduta con al propria auto mentre tentava di tornare presso la propria abitazione. La donna, vuoi la stanchezza, vuoi l’imbrunire,  non riusciva a fornire alcun punto di riferimento, ripetendo di trovarsi in aperta campagna.

Tramite il  gestore, il telefono cellulare della chiamante è stato localizzato a Lido di Classe, pertanto, mentre l’operatore rimaneva a conversare con la donna per tranquillizzarla, le pattuglie in circuito convergevano sul posto, trovandola dalla parti di via Stella polare. I militari, infine, hanno fatto strada alla richiedente, che è stata accompagnata presso la sua abitazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si perde in mezzo alla campagna e agitata chiama i carabinieri: soccorsa

RavennaToday è in caricamento