rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Spacciano droga negli stradelli di Marina, arrestati due ragazzi appena maggiorenni

Durante le prime ore di domenica i Carabinieri hanno arrestato con l'accusa di spaccio di droga due ragazzi italiani, appena maggiorenni.

Impegno su più fronti dei Carabinieri di Ravenna sul litorale di competenza, impegnati in servizi anti abusivismo commerciale di giorno e anti droga di notte. Il ritorno del bel tempo ha fatto si che in spiaggia si ripresentassero vari 'vu cumprà' intenti a vendere merce di vario genere.

ABUSIVISMO COMMERCIALE - Da Lido Adriano a Marina di Ravenna i Carabinieri delle due Stazioni sono stati impegnati nella mattinata di sabato in mirati servizi repressivi. L’esito del servizio ha visto deferire alla locale Procura due senegalesi trovati a vendere articoli con marchi contraffatti raffiguranti note griffe italiane e straniere. Inoltre, per commercio in area pubblica demaniale senza il prescritto nulla osta della autorità marittima, sono stati sanzionate sette persone di nazionalità marocchina e bengalese, ai quali è stata sequestrata un gran mole di articoli vari (teli da mare, rose, capi abbigliamento, lenzuola, occhiali da sole e articoli di bigiotteria) che saranno portati al deposito comunale.

SPACCIO DI DROGA - Durante le prime ore di domenica, invece, i Carabinieri della Stazione di Ravenna hanno arrestato, per il reato di "detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio", M.V. classe 1996, maggiorenne, e C.L. anche lui classe 96, entrambe italiani da poco maggiorenni, incensurati. L’arresto è maturato durante gli appositi servizi di prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari della Stazione, negli stradelli retrodunali, in zona Rivaverde, hanno prima individuato e quindi arrestato i due, colti sul fatto mentre cedevano di alcune dosi di marijuana. Altre, già confezionate e pronte per essere cedute, sono state rinvenute a seguito di perquisizione e sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciano droga negli stradelli di Marina, arrestati due ragazzi appena maggiorenni

RavennaToday è in caricamento