rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Ravegnana

Nasconde l'eroina nello sportello della 'Punto': stanato e arrestato un 36enne

Un uomo di 36 anni, O.S., è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Filetto (Ravenna) con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un tunisino di 36 anni, O.S., è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Filetto (Ravenna) con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Erano da poco passate le 15 di lunedì quando, a Roncalceci in via Ravegnana, i militari durante uno dei numerosi servizi di contrasto al traffico di droga, hanno sottoposto a controllo il 36enne, residente a Punta Marina. L'uomo, coniugato e nullafacente, già noto alle forze dell'ordine, stava procedendo con la propria "Punto" verso Ravenna. In auto i militari hanno rinvenuto cinque involucri di cellophane contenenti 60 grammi di eroina, occultati nella tasca dello sportello lato passeggero.

Le indagini dei Carabinieri hanno quindi consentito di identificare e denunciare altre due persone, che si presume stessero attendendo il 'corriere' a Coccolia: si tratta di una 30enne marocchina residente a Cento e un marocchino di 38 anni di Forlì, tra l'altro trovato in possesso di circa 660 euro. Droga e soldi sono stati sottoposti a sequestro. Al termine delle perquisizioni domiciliari, effettuate nei confronti di tutti i protagonisti della vicenda, l'arrestato è stato portato in carcere a Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasconde l'eroina nello sportello della 'Punto': stanato e arrestato un 36enne

RavennaToday è in caricamento