rotate-mobile
Economia

Sabato l'America Graffiti apre anche a Ravenna

In questi giorni si stanno concludendo i lavori di preparazione degli spazi che ospiteranno il locale, sotto la supervisione di Cristiano Ricciardella e Mascia Ferri i titolari

Il fast food America Graffiti sbarca a Ravenna negli spazi del Cinemacity. Sabato 1 dicembre 2012 ci sarà l'inaugurazione. Nel cuore dell'area polifunzionale del Cinemacity dalle ore 15.30 aprirà il punto di ristorazione  che tanto sta facendo impazzire i giovani e meno giovani di Forlì, Imola, città che già ospitano i locali America Graffiti.

In questi giorni si stanno concludendo i lavori di preparazione degli spazi che ospiteranno il locale, sotto la supervisione di Cristiano Ricciardella e Mascia Ferri i titolari del primo AMERICA GRAFFITI a Ravenna. Una particolarità, sarà possibile anche per i celiaci poter gustare una linea specifica  con cucina dedicata e prodotti dedicati.

Come è noto America Graffiti è una catena nello stile dei meravigliosi anni '50 a stelle e strisce.
America Graffiti nasce dalla grande passione dei suoi fondatori per le luci sfavillanti di Los Angeles e New York, per il magico suono del rock’n’roll, per il caldo gusto di un hamburger appena grigliato, per il tramonto nel deserto del Nevada e per il ruggito dei motori V8 che solcano le infinite higways statunitensi.

I migliori gruppi di rock'n'roll italiani ed europei si esibiscono all'interno dei locali rendendo indimenticabile l’atmosfera di tante serate. Gli eventi organizzati coinvolgono appassionati e club di auto americane, scuole di ballo e ballerini, appassionati di vintage e giovani artisti alternativi.
L'alternanza di eventi è appositamente studiata per creare sempre l'impatto giusto verso tutti i target di clientela.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato l'America Graffiti apre anche a Ravenna

RavennaToday è in caricamento