rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Camera di Commercio, Matteucci: "Gigante importante per il rilancio"

Il sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore alle Attività Produttive Massimo Cameliani si congratulano con Natalino Gigante per la sua elezione a presidente della Camera di Commercio di Ravenna

Il sindaco Fabrizio Matteucci e l’assessore alle Attività Produttive Massimo Cameliani si congratulano con Natalino Gigante per la sua elezione a  presidente della Camera di Commercio di Ravenna. “Gigante - affermano Matteucci e Cameliani -  è persona competente, con un solido bagaglio  professionale maturato ai vertici di una delle più importanti associazioni economiche del nostro territorio".

"La provincia di Ravenna sta vivendo una situazione di difficile congiuntura economica, come testimoniano anche i dati resi noti  qualche giorno fa - continuao sindaco ed assessore -. Dall’inizio della crisi si sono persi 3.332 posti di lavoro. In questo momento c’è bisogno di avere riferimenti istituzionali certi. Dobbiamo lavorare tutti insieme per dare concretezza al patto per lo sviluppo e favorire la crescita del nostro territorio. Siamo convinti che insieme al Consiglio camerale rinnovato, il Presidente Gigante saprà dare un contributo prezioso a questo sforzo comune per rilanciare l’economia ravennate”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, Matteucci: "Gigante importante per il rilancio"

RavennaToday è in caricamento