rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Economia

Domenica il talk show "Romagna terra di valori – passione & cultura"

Si tratta della seconda edizione di una iniziativa che l'anno scorso, mettendo sempre al centro l'agricoltura, ne ha indagato in particolare gli elementi di tradizione e innovazione.

“Romagna terra di valori – passione & cultura”: è il titolo di un talk show televisivo che sarà registrato domenica dalle 10 alle 12 in municipio. L’appuntamento, oltre agli interventi di rappresentanti delle istituzioni, delle associazioni degli agricoltori e dei commercianti, nonché di molte altre realtà legate all’universo dell’agricoltura, proporrà tra l’altro la testimonianza di alcuni giovani agricoltori e una riflessione sulle produzioni agroalimentari ravennati nell’ambito del Parco del Delta del Po. Si tratta della seconda edizione di una iniziativa che l’anno scorso, mettendo sempre al centro l’agricoltura, ne ha indagato in particolare gli elementi di tradizione e innovazione.

La trasmissione, a cura di Sauro Angelini, è organizzata dall’emittente nazionale Agrilinea e da Lsp multimedia, in collaborazione con il Comune, Madra (Mostramercato agricolo domenicale Ravenna, in programma nella stessa giornata di domenica 24 sotto i portici del centro) Regione e Provincia. L’assessore Massimo Cameliani ha sottolineato come questa settimana sia particolarmente ricca di appuntamenti dedicati all’agricoltura: dall’inaugurazione della nuova veste del mercato contadino a quella della mostra “Terre nuove – immagini dell’archivio fotografico dell’Ente Delta Padano”, in programma giovedì, alle 10 al palazzo dei congressi di largo Firenze, per finire appunto con il talk show di domenica alle 10 in municipio e con Madra, sempre domenica in centro storico. La tramissione andrà in onda venerdì 29 novembre alle 21.30 su Nuova Rete, domenica 1 dicembre alle 9.30 su TeleRomagna e in altri date, orari e canali che saranno successivamente resi noti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica il talk show "Romagna terra di valori – passione & cultura"

RavennaToday è in caricamento