rotate-mobile
Economia Russi

Russi, bando per il contributo al pagamento dell’affitto del 2012

La Giunta del Comune di Russi ha deciso di stanziare dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione dell’anno 2012

La Giunta del Comune di Russi ha deciso di stanziare dei contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione dell’anno 2012. Possono partecipare al bando i cittadini italiani, comunitari ed extra comunitari con regolare titolo di soggiorno che abbiano la residenza nel Comune di Russi all’interno dell’immobile oggetto della locazione.

I richiedenti non devono essere assegnatari di un alloggio ERP o di un alloggio comunale e non devono essere titolari di diritti di proprietà, usufrutto, uso o abitazione su un alloggio in Provincia di Ravenna. Per richiedere i contributi è necessario presentare il calcolo ISE / ISEE ed essere in regola con il pagamento del canone di locazione dell’anno 2012.

Gli interessati dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 18.00 del 12 marzo 2013. La modulistica relativa al bando è disponibile sul Sito comunale www.comune.russi.ra.it, presso l’Ufficio Casa del Comune di Russi di via Babini e presso le Sedi sindacali. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Casa del Comune di Russi sito in via Babini 1 tutti i martedì pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00 (tel. 0544 587647).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Russi, bando per il contributo al pagamento dell’affitto del 2012

RavennaToday è in caricamento