rotate-mobile
Eventi

Biblioteca Classense, si tornano ad ammirare la Sala del Mosaico e le mostre

Sono in programma delle visite all'esposizione "Ravenna, un paesaggio che attraversa la storia". Previsto anche un intervento artistico di Ericaeilcane

Da mercoledì 3 giugno riprendono le attività espositive alla Biblioteca Classense. Per la mostra "Ravenna, un paesaggio che attraversa la storia" sono state organizzate visite guidate tutti i venerdì di giugno alle 17, poi anche sabato 13 e sabato 27 giugno alle 11. Bisogna prenotarsi scrivendo a cfoschini@classense.ra.it o telefonando allo 0544-482115: solo 10 i posti disponibili per ogni visita, che sarà condotta da una delle curatrici.

In Sala del Mosaico sarà nuovamente possibile ammirare il pavimento del VI secolo e, da sabato 6 giugno, anche un intervento artistico di Ericaeilcane, allestito in concomitanza con l'apertura, a Palazzo Rasponi dalle Teste, della mostra Potente di fuoco e altri disegni (6 giugno - 7 luglio). In questa sala, compresa nel percorso del 1° piano della biblioteca, possono accedere al massimo 10 persone alla volta senza bisogno di prenotazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biblioteca Classense, si tornano ad ammirare la Sala del Mosaico e le mostre

RavennaToday è in caricamento