rotate-mobile
Eventi

Festa della Confesercenti, Gregor Ferretti nominato Miglior Artista Ravennate 2014

Ora arriva il Premio Artista Ravennate dell’Anno 2014 assegnato dal MEI alla Festa della Confesercenti che si terra’ martedì 25 novembre al Teatro Alighieri di Ravenna a partire dalle ore 21 a ingresso libero

Gran bel momento per il cantautore Gregor Ferretti l’anno che sta per concludersi. Prima è comparso sull’antologia dei principali poeti dell’Emilia-Romagna a cura della prestigiosa Fondazione Balestra di Longiano, poi a settembre con la indies del batterista della Pfm Franz Di Cioccio ha fatto uscire il suo primo disco “La Divisione Aritmetica” che ha avuto una buonissima accoglienza, mentre la prima data del tour al Mama’s ha segnato il tutto esaurito.

Ora arriva il Premio Artista Ravennate dell’Anno 2014 assegnato dal MEI alla Festa della Confesercenti che si terra’ martedì 25 novembre al Teatro Alighieri di Ravenna a partire dalle ore 21 a ingresso libero. L’Album di esordio, "La Divisione Aritmetica" è il risultato di un attento percorso di sperimentazione sul linguaggio e sulla parola. E' il frutto di un viaggio itinerante che spazia tra poesia, musica, sceneggiatura e immagini. Nove tracce in equilibrio fra poesia e canzone d'autore, emozionanti e istrioniche, storie vere, introspettive e allo stesso tempo taglienti: un lavoro dalle atmosfere acustiche e dalle incursioni oniriche in cui viene alla luce tutto il talento, la raffinatezza e la spontaneità del cantautore romagnolo. Gregor Ferretti Suonera’ alcuni brani a conclusione della serata Confesercenti 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Confesercenti, Gregor Ferretti nominato Miglior Artista Ravennate 2014

RavennaToday è in caricamento