menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Judo al Parco, torna l'appuntamento negli spazi verdi della città

Otto incontri nei parchi pubblici di Ravenna per avvicinarsi all'arte marziale giapponese e divertirsi all'aria aperta

Lo sport vince su tutto e così tornano i giovedì di Judo al Parco. Il progetto ludico motorio organizzato dagli istruttori del Kaishi judo Romagna, che giunge alla sua terza edizione, è dedicato a tutti i bambini che vorranno avvicinarsi e cimentarsi in questa affascinante disciplina.

Questi mesi di sacrificio non hanno fermato nè i bambini nè i tecnici del Kaishi Judo Romagna che giovedì 11 giugno presso il Parco Fagiolo di via Cavina a Ravenna, dalle 17.30 alle 19.30, si ritroveranno insieme per colorare e rallegrare l'atmosfera del parco. 
Sono in programma otto incontri nei parchi pubblici della nostra città durante i quali i judoka sosterranno gli esami di graduazione che a causa della prematura interruzione delle palestre non hanno ancora avuto luogo.

I successivi appuntamenti saranno: giovedì 18 giugno presso i Giardini Pubblici in viale Santi Baldini, giovedì 25 giugno presso il giardino Mani Fiorite di via Eraclea, giovedì 2 luglio al Parco Fagiolo di via Cavina, Giovedì 9 luglio al giardino Mani Fiorite di via Eraclea, giovedì 16 luglio al Parco Carlo Urbani in viale della Lirica, giovedì 23 luglio presso il Parco Fagiolo di via Cavina giovedì 30 luglio la festa finale ai Giardini Pubblici in viale Santi Baldini. L'evento è completamente gratuito e per adesione al DPCM in atto è obbligatorio portare la mascherina al seguito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento