rotate-mobile
Giovedì, 30 Maggio 2024
Eventi Cervia

A Cervia è Natale anche su Instagram con il concorso #Cervia4Christmas

Candidarsi è semplice: basta scattare un proprio selfie e inviarlo a @comunecervia tramite Instagram Direct insieme al proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono cellulare

Il Natale si respira nell’aria: città, paesi, case, negozi e locali sono già decorati e illuminati a festa. Passeggiando per le piazze, le strade e i vicoli è impossibile non fermarsi un attimo ad ammirare lo spettacolo delle luci e dei colori. Ma non solo sono in programma tanti eventi e spettacoli. Spesso significa anche tirar fuori lo smartphone e scattare una foto o un selfie per condividere queste meraviglie sui canali Social!

Il “popolo” degli Igers, così si definiscono i fotografi istantanei che pubblicano su Instagram, la famosa piattaforma social per la condivisione di foto, avranno un motivo in più per sfoderare i loro telefonini e trasmettere attraverso i loro scatti emozioni e abilità fotografiche. Il Comune di Cervia lancia un concorso Instagram attraverso il format #Cervia4Christmas Sette giorni per raccontare “la tua Cervia” attraverso scatti durante le festività e al termine del concorso, l’autore della foto che avrà ricevuto il maggior numero di LIKE su Instagram verrà premiato.

I partecipanti agiranno direttamente attraverso il profilo ufficiale Instagram del Comune di Cervia, per una settimana a testa e potranno raccontare il Natale in città con le loro foto. Il concorso partirà ufficialmente il 1 dicembre per concludersi il 31 gennaio. Candidarsi è semplice: basta scattare un proprio selfie e inviarlo a @comunecervia tramite Instagram Direct insieme al proprio nome e cognome, indirizzo e-mail e numero di telefono cellulare. Per partecipare è necessario essere cittadini residenti nel Comune di Cervia, essere maggiorenni e avere un proprio account Instagram. Le candidature saranno ammesse dando priorità alla data di presentazione delle stesse. Se la candidatura sarà accettata, il candidato riceverà una conferma tramite contatto diretto.

I partecipanti dovranno pubblicare da un minimo di una a un massimo di tre fotografie originali al giorno per sette giorni. Le foto dovranno essere scattate dal partecipante, contenere l’hashtag #Cervia4Christmas e dovranno essere pubblicate anche sul proprio account personale Instagram. Ogni giorno pubblicheremo la tua foto migliore anche sulla pagina ufficiale Facebook del Comune di Cervia. Nessun limite alla creatività: potrai raccontare Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata, tutti i paesi del forese e tutto ciò che ti venga in mente legato a queste festività in tutti i loro aspetti. Maggiori informazioni e tutti i dettagli e il regolamento del concorso su: www.comunecervia.it/cervia4christmas

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Cervia è Natale anche su Instagram con il concorso #Cervia4Christmas

RavennaToday è in caricamento