rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Lugo

Oltre 300 consumazioni per gli aperitivi di AnimaLugo

L’iniziativa, proposta tutte le settimane da aprile a giugno, si è conclusa con circa 320 coupon raccolti dai locali, che significano altrettante consumazioni

Oltre 300 consumazioni in 3 mesi. E’ questo il risultato ottenuto dal consorzio AnimaLugo con la prima edizione de L’Aperitivo al Centro, l’iniziativa che ha dato la possibilità ogni venerdì ai clienti degli esercizi associati di consumare un aperitivo omaggio negli 11 locali pubblici aderenti. L’iniziativa, proposta tutte le settimane da aprile a giugno, si è conclusa con circa 320 coupon raccolti dai locali, che significano altrettante consumazioni e, a monte, altrettanti acquisti negli esercizi del consorzio.

Il coupon infatti veniva consegnato e timbrato dai negozianti al cliente a fronte di un acquisto, sempre nelle giornate di venerdì, e dava diritto ad un aperitivo omaggio ogni due consumati in 11 locali aderenti, ovvero: Di Vino Café, Baraka - cucina e cantina, Caffetteria all'Angolo, Pasticceria Santina, Timiama Cafè, Smile Cafè, Enò - Enoteca e Stuzzicheria, Bar Commercio, Nonplusultra, Sax Pub Café e La Bottega di Gianfi.

 “L’iniziativa – sottolinea Stefano Mirri, presidente del consorzio AnimaLugo – si è rivelata decisamente interessante e ha contribuito a portare negli esercizi molti clienti nuovi. Abbiamo anche notato che con il passare delle settimane il riscontro è stato sempre crescente: significa che alla fine i lughesi hanno colto il messaggio e hanno apprezzato l’offerta di un momento di relax da passare nel nostro centro città. Inoltre, l’iniziativa ha dato il via ad una sinergia tra commercianti e pubblici esercizi che potrà, anche in futuro, dare i suoi frutti in termini di promozione collettiva”.

 AnimaLugo, il consorzio di promozione del centro urbano promosso da Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo in sinergia con l’Amministrazione comunale, progetta ora di riproporre l’iniziativa nei mesi di settembre, ottobre e novembre. Nel frattempo, in queste settimane gli esercizi associati aderenti sono impegnati con le iniziative e le aperture straordinarie in occasione dei Mercoledì sotto le Stelle. Per restare aggiornato sulle iniziative di AnimaLugo è consultabile il sito www.animalugo.it. Inoltre è sempre possibile seguirci su Facebook: www.facebook.com/AnimaLugo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 300 consumazioni per gli aperitivi di AnimaLugo

RavennaToday è in caricamento