rotate-mobile
Eventi

Feste in spiaggia, il 24 agosto si fa festa fino alle 3

Il comune di Ravenna concede agli stabilimenti balneari di recuperare le feste per la vigilia di Sant'Apollinare, saltate lo scorso 22 luglio per via del maltempo. Il 24 agosto quindi si ballerà fino alle 3 del mattino

Il comune di Ravenna concede agli stabilimenti balneari di recuperare le feste per la vigilia di Sant’Apollinare, saltate lo scorso 22 luglio per via del maltempo. Lo prevede un'ordinanza del sindaco, attivata anche su richiesta della cooperativa Spiagge Ravenna. Il 24 agosto quindi si ballerà fino alle 3 del mattino.

Lo scorso 22 luglio, infatti, le cattive condizioni atmosferiche hanno fatto perdere agli stabilimenti balneari delle spiagge ravennati, l'opportunità di far festa e musica fino a notte inoltrata nella vigilia della patrona che si festeggia il 23 luglio. Con questa ordinanza tutti gli stabilimenti che sono già in possesso di autorizzazione rilasciata per la serata persa, potranno quindi organizzare attività che possono spaziare dai concerti, alle feste danzanti ad altri intrattenimenti di arte varia. Un'occasione quindi per chiudere l'estate 2012 in festa, meteo permettendo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste in spiaggia, il 24 agosto si fa festa fino alle 3

RavennaToday è in caricamento