menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Si accende l'atmosfera natalizia conla fiera "The Magic of Christmas"

La Fiera di Faenza per due giorni diventa la casa di Babbo Natale e dei suoi elfi, dove fare incontri fantastici, frequentare laboratori e pensare ai regali

Si accende il Natale con The Magic of Christmas alla Fiera di Faenza, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, quando il quartiere fieristico si trasforma in una grande festa natalizia.

Per due giorni, la Fiera faentina diventa la casa di Babbo Natale e dei suoi elfi, dove fare incontri fantastici, frequentare laboratori divertenti e pensare alla lista dei regali.

Grazie alle presenza di circa 120 creativi e artigiani si possono scovare i cadeaux ideali per rendere felici amici e parenti, ma anche trovare addobbi per il proprio Natale casalingo.

Inoltre si possono trovare suggerimenti per regalare cose belle, utili e fatte a mano a chi ci sta a cuore. Dopo tanto shopping, poi si può fare una pausa golosa con hamburger e twister dog,  per chi ama lo street food, oppure cappelletti e gnocco fritto, dolci, castagne e vin brulè per immergersi nell’atmosfera delle feste.

Ingresso gratuito.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento