menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Spettacoli ancora chiusi, il Mama's dà appuntamento al suo pubblico online

Il club ravennate a febbraio dà avvio a una serie di eventi, in programma la domenica pomeriggio, che si svilupperà attorno al tema "Non uno di meno"

Anche se la pandemia e le incertezze che ne derivano non consentono di riprendere la programmazione degli spettacoli, il Mama's Club di Ravenna non si arrende e s'inventa una maniera tutta nuova per riprendere i contatti con il suo pubblico.

Infatti il club sta organizzando una serie di eventi, in programma la domenica pomeriggio su Rse Radio Web, sul tema "Non uno di meno", già presentato sul palco del Mama's nella stagione 2018/2019. Si parte domenica 7 febbraio alle ore 18 raccontando un po’ la storia del club con immagini di repertorio degli eventi più significativi.

L'appuntamento prosegue poi ogni domenica, sempre alle ore 18, fino alla fine di marzo. "Sappiamo che ciò che stiamo preparando non potrà mai sostituire la bellezza e l’energia che riusciamo a trasmettere con le nostre serate dal vivo - comunica lo staff del Mama's - Appena possibile riprenderemo quelle serate che sono la parte fondamentale della nostra ragione sociale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il gioco da tavolo dell'Inferno di Dante approda a Ravenna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento