menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Teresa Mannino fa "sold out" al Masini

La comica e attrice palermitana porta al Teatro di Faenza lo spettacolo "Sento la terra girare", del quale è anche regista e autrice

Posti esauriti al Teatro Masini di Faenza per Teresa Mannino che, con lo spettacolo Sento la terra girare, chiude sabato 9 marzo alle ore 21 la rassegna di Comico della Stagione 2018/19.
La pièce vede l’attrice anche in veste di regista e di autrice, insieme a Giovanna Donini.

“Vivo chiusa in un armadio, per mesi, anni. Un giorno decido di uscire, apro le ante e un piccolo raggio di luce artificiale mi acceca, esco e provo ad aprire gli occhi, li apro e leggo che il principe Harry si è sposato e che l’asse della terra si sta spostando. Mi butto stranamente sulla notizia meno glamour. Com’è possibile che l’asse terrestre stia variando? Finché sparisce la primavera, cambiano le stagioni, ma l’asse della Terra… Pare che, a causa dello scioglimento dei ghiacci, i Poli diventino più leggeri e l’asse si sposti. Come quando, al parco, il compagno strafottente che hai di fronte scende all’improvviso dal dondolo e ti fa cadere giù. Bastardo".

Teresa Mannino, comica, cabarettista, attrice e conduttrice palermitana, ha raggiunto la celebrità con le sue esibizioni comiche nel programma Zelig. Nel tempo la sua attività artistica ha spaziato dal teatro alla tv, passando anche a radio e cinema.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sotterrata nel giardino della scuola una "capsula del tempo": verrà aperta nel 2070

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento