rotate-mobile
Politica

Ancisi (LpRa): "Parcheggio di Porto Corsini invaso da attrezzature, tralicci e mezzi pericolosi"

"Se succede qualche incidente chi ne porta la responsabilità? Sono state concesse occupazioni di suolo e per quali finalità d’interesse generale?"

A Porto Corsini, al confine con Marina Romea, su via Baiona lato pialassa, sorge un vasto parcheggio di uso pubblico a servizio del centro ippico Cavallo Felice e delle sue molte attività sportive, turistiche e sociali, ma anche per manifestazioni sportive, deposito di potature e sfalci, ecc.

"Stupisce perciò, come segnalato da più parti a Lista per Ravenna, che questo parcheggio sia stato progressivamente occupato da attrezzature, tralicci e veicoli in sosta permanente, di provenienza sconosciuta, che l’hanno reso pressoché inutilizzabile e inagibile, anche perché, non essendo recitati, sono fonte di pericolo, specialmente per i minori - scrive il capogruppo Alvaro Ancisi in una interrogazione - Se succede qualche incidente chi ne porta la responsabilità? Sono state concesse occupazioni di suolo e per quali finalità d’interesse generale? Sono solo alcune delle domande che richiedono una risposta tempestiva. Mi rivolgo quindi al sindaco di Ravenna per chiedergli come giustifichi quanto sopra esposto e come intenda operare affinché tale parcheggio sia riportato ad ordine, sicurezza e regolarità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancisi (LpRa): "Parcheggio di Porto Corsini invaso da attrezzature, tralicci e mezzi pericolosi"

RavennaToday è in caricamento