rotate-mobile
Politica Faenza

Faenza, economia e lavoro al centro del consiglio comunale

Il consiglio di lunedì sarà un'ulteriore occasione per discutere sugli strumenti e le azioni che si possono mettere in campo per attivare e sostenere la crescita, attrarre investimenti e migliorare il benessere socioeconomico del territorio faentino.

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Faenza, convocato per lunedì, alle ore 20.30, nella sala "E. De Giovanni" di Palazzo Manfredi. Non sarà un consiglio tradizionale quello di lunedì prossimo, non sono infatti previste l'approvazione di delibere, mozioni o ordini del giorno, ma il dibattito sarà incentrato su un unico tema: "Economia e lavoro nel territorio faentino". Si tratta di un altro momento di approfondimento di quel percorso iniziato con il consiglio comunale del 28 novembre 2015, proseguito attraverso tavoli tematici successivi e quindi con l'incontro tenutosi il 22 giugno scorso a Faventia Sales ("Verso un patto per lo sviluppo economico").
Il dibattito di questi ultimi mesi ha visto rappresentanti delle categorie economiche e sindacali confrontarsi per elaborare un'analisi sulla situazione attuale e avanzare idee e proposte per il futuro. Il consiglio di lunedì sarà un'ulteriore occasione per discutere sugli strumenti e le azioni che si possono mettere in campo per attivare e sostenere la crescita, attrarre investimenti e migliorare il benessere socioeconomico del territorio faentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faenza, economia e lavoro al centro del consiglio comunale

RavennaToday è in caricamento