rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Massa Lombarda / Via Aurelio Saffi, 4

Elezioni a Massa Lombarda, il candidato del centrosinistra Daniele Bassi si presenta ai cittadini

“La serata di martedì – spiega Bassi – rappresenta una nuova tappa della campagna d’ascolto che ho avviato in occasione delle primarie".

Daniele Bassi, candidato sindaco per il centro sinistra a Massa Lombarda nelle prossime elezioni amministrative, si presenta alla città martedì con un incontro nella sala Zaccaria Facchini di via Saffi 4 (alle 20.45). Sarà presente il segretario provinciale di Ravenna del Partito democratico, Michele De Pascale. “La serata di martedì – spiega Bassi – rappresenta una nuova tappa della campagna d’ascolto che ho avviato in occasione delle primarie".

"Ed è il modo giusto di fare politica: confrontarsi con la gente e le forze organizzate del territorio, con la massima apertura possibile e, appunto, cercando il coinvolgimento dei cittadini - prosegue l'esponente del Pd -. Con la campagna elettorale inizia, di fatto, la seconda fase dell’ascolto e l’obiettivo è uno solo: arrivare alla definizione di un progetto di legislatura completo e organico, attraverso la partecipazione”.

“Questa iniziativa è destinata a proseguire anche se sarò eletto sindaco. È infatti mia intenzione – aggiunge il candidato sindaco - dare vita a un gruppo di lavoro cui facciano riferimento tutte le organizzazioni territoriali, per capire quali  proposte abbiano per il futuro di Massa Lombarda. Un tavolo che dovrebbe essere ‘permanente’, in grado di affiancare il lavoro dell’amministrazione durante l’intera legislatura”.

“In quest’ottica – conclude Bassi – ho già iniziato a incontrare le realtà imprenditoriali di Massa Lombarda: aziende, artigiani, commercianti, cooperatori e imprese agricole. Da qui fino al giorno del voto ascolterò i pareri e i consigli di almeno cento realtà: è il modo migliore per rendersi conto di quali siano i problemi più urgenti che la nuova amministrazione comunale dovrà affrontare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Massa Lombarda, il candidato del centrosinistra Daniele Bassi si presenta ai cittadini

RavennaToday è in caricamento