rotate-mobile
Politica Lugo

Elezioni a Lugo, dal 5 maggio il secondo ciclo di incontri di Verlicchi

Dopo Villa San Martino, Verlicchi sarà giovedì 8 maggio a Cà di Lugo al bar ristorante Rosa dei Venti per incontrare i cittadini di Cà di Lugo, Ascensione, Santa Maria in Fabriago e San Lorenzo

Ripartirà lunedì prossimo dalle ex scuole di Villa San Martino il viaggio di Silvano Verlicchi nelle frazioni del comune di Lugo e nel capoluogo, come anticipato alla fine di febbraio dopo un primo ciclo di incontri con tutti i cittadini del territorio lughese. Incontri che si erano basati soprattutto sull'ascolto delle esigenze, delle riflessioni e dei problemi sollevati dai cittadini. In questa seconda fase il candidato sindaco delle liste "Per la Buona Politica", "Lugo Libera" e "Lugo Popolare" andrà nelle frazioni a presentare il suo progetto di mandato, accompagnato dai candidati delle liste civiche che lo sostengono e che saranno al suo fianco nella realizzazione del piano operativo di gestione.

Dopo Villa San Martino, Verlicchi sarà giovedì 8 maggio a Cà di Lugo al bar ristorante Rosa dei Venti per incontrare i cittadini di Cà di Lugo, Ascensione, Santa Maria in Fabriago e San Lorenzo. Nell’occasione si affronterà in particolare il tema del ruolo e delle prospettive del settore agricolo. Gli appuntamenti saranno poi lunedì 12 maggio a Bizzuno (centro civico), giovedì 15 maggio a San Bernardino (ex Casa del popolo, dove saranno invitati anche i residenti a Belricetto), venerdì 16 maggio a San Potito (centro civico), lunedì 19 al quartiere Madonna delle Stuoie di Lugo nella tensostruttura Maracanà, dedicato anche a tutti gli abitanti di Lugo centro.

Il ciclo di incontri si concluderà martedì 20 maggio, proprio pochi giorni prima delle elezioni, nella maggiore frazione del comune, Voltana, dove presso la casa del popolo saranno invitati anche i residenti a Giovecca, Passogatto, Ciribella, Chiesanuova e Frascata. Tutti gli appuntamenti sono in programma alle 20.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Lugo, dal 5 maggio il secondo ciclo di incontri di Verlicchi

RavennaToday è in caricamento