rotate-mobile
Politica Lugo / Piazza Francesco Baracca

Elezioni, i parlamentari del M5S a Lugo: appuntamento in piazza Baracca

Domenica, in piazza Baracca, nove parlamentari dell'Emilia-Romagna fanno tappa a Lugo per sostenere Domenico Coppola, Ilaria Ricci Picciloni e Stefano Gemignani

Domenica, in piazza Baracca, nove parlamentari dell'Emilia-Romagna fanno tappa a Lugo per sostenere Domenico Coppola, Ilaria Ricci Picciloni e Stefano Gemignani, candidati alla carica di sindaco rispettivamente per Lugo, Cotignola ed Alfonsine. Per la prima volta Lugo ospita un evento politico di così grande portata. Abbiamo chiesto a Coppola come è stato possibile realizzarlo:

“Parte tutto dal concetto di movimento. Dal comune cittadino fino al Vice-Presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio, esiste un ideale fortissimo che ci lega: la visione di una società equanime e di una politica onesta. Per cui i nostri parlamentari non si tirano mai indietro per venire a raccontarci i segreti che altrimenti rimarrebbero chiusi nei palazzi. E non si tirano mai indietro quando devono ascoltare i problemi e le sofferenze dei cittadini. Sanno bene che la speranza di un futuro migliore deve sempre essere alimentata e non dimenticano mai che fino ad un anno fa anche loro erano da quest'altra parte.”

Il M5S della Bassa Romagna ha inoltre reso noto che qualsiasi cittadino voglia prendere la parola per raccontare una propria esperienza potrà usufruire del palco. E anche a coloro che vorranno muovere qualche critica, purché in modo civile, sarà concesso spazio. Gli organizzatori hanno comunque specificato che per rispettare le tempistiche gradirebbero ricevere una mail all'indirizzo m5sbassaromagna@gmail.com da parte di chi vorrebbe intervenire sul palco.

L'evento avrà inizio alle 20.30 e prevede la partecipazione dei deputati Vittorio Ferraresi, Mara Mucci, Giulia Sarti, Michele Dell'Orco, Maria Edera Spadoni, Matteo Dall'osso e Paolo Berinini, delle senatrici Michela Antonia Montevecchi ed Elisa Bulgarelli e del del consigliere di Bologna Massimo Bugani. Al termine della manifestazione il M5S ha organizzato una cena per gli attivisti ed i simpatizzanti a cui parteciperanno anche i parlamentari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, i parlamentari del M5S a Lugo: appuntamento in piazza Baracca

RavennaToday è in caricamento