rotate-mobile
Politica Cervia / Rotonda I Maggio

Elezioni, un sostegno d’eccezione per Paolo Savelli: il ministro Lupi

"L'avere come gradito ospite il Ministro delle Infrastrutture ci consentirà di conoscere lo stato dell'arte di opere fondamentali come la E-55, per fare solo un esempio", spiega il candidato Savelli

Un sostegno d’eccezione per il candidato sindaco Paolo Savelli. Domenica alle ore 18 arriverà a Milano Marittima il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Maurizio Lupi, in città per sostenere la candidatura di Paolo Savelli. L’appuntamento è in programma al bar Cognac Bisquit, nella Rotonda I Maggio. Nell’occasione il candidato sindaco del centro destra Paolo Savelli, sostenuto dalla coalizione formata da Forza Italia, Nuovo Centro Destra, Partito Repubblicano Italiano, Unione di Centro, Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale e Lega Nord, approfondirà le tematiche presenti nel programma elettorale, che lo condurrà al primo turno delle elezioni amministrative del 25 maggio 2014.

"L'avere come gradito ospite il Ministro delle Infrastrutture ci consentirà di conoscere lo stato dell'arte di opere fondamentali come la E-55, per fare solo un esempio – spiega il candidato Savelli - Da decenni i collegamenti viari e ferroviari sono uno dei grandi buchi neri in cui la Romagna e Cervia in particolare sono stati precipitati. La scriteriata assenza di una politica aeroportuale della Romagna ha completato questo quadro desolante. Allora chi meglio del Ministro delle Infrastrutture potrà dettagliare la situazione? E noi, per Cervia, non perderemo di certo l'occasione per spingere affinché opere infrastrutturali essenziali per la nostra economia e per il nostro sviluppo vengano finalmente avviate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, un sostegno d’eccezione per Paolo Savelli: il ministro Lupi

RavennaToday è in caricamento