rotate-mobile
Politica Cotignola

Elezioni a Cotignola, Luca Piovaccari presenta la sua squadra: 12 candidati

Piovaccari non solo presenterà i nomi dei dodici candidati al Consiglio Comunale, ma anche le quattro persone da lui scelte per formare la giunta; nomi che sono esterni alla lista dei candidati

Tutti i tasselli sono al loro posto e il candidato sindaco del centrosinistra Luca Piovaccari è pronto per presentare la squadra e il programma con cui si candiderà alle amministrative di Cotignola del 25 maggio. Gli appuntamenti sono nella casa comunale di Barbiano in piazza Alberico lunedì alle 20.30 e al centro sociale “Il Cotogno” di Cotignola martedì, sempre alle 20.30.

Piovaccari non solo presenterà i nomi dei dodici candidati al Consiglio Comunale, ma anche le quattro persone da lui scelte per formare la giunta; nomi che sono esterni alla lista dei candidati: “La trasparenza passa anche da questi gesti - ha spiegato Luca -. Credo sia corretto nei confronti degli elettori dare la possibilità di conoscere in anticipo il nome non solo del candidato sindaco, ma anche delle persone che lo affiancheranno nel governo della città in caso di vittoria elettorale”.

La proposta politica che verrà illustrata durante le assemblee è il frutto di un lungo percorso di confronto sviluppato in questi mesi con i cittadini, le associazioni di volontariato e le rappresentanze economiche e sociali del territorio. Per ulteriori informazioni è inoltre online il nuovo sito internet www.lucapiovaccari.it, dove nei prossimi giorni sarà possibile scaricare il programma elettorale completo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni a Cotignola, Luca Piovaccari presenta la sua squadra: 12 candidati

RavennaToday è in caricamento