rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Politica Centro / Via Magazzini Posteriori, 61

Elezioni europee, appuntamento mercoledì con Oktavia Brugger (L'Altra Europa con Tsipras)

L'appuntamento è per mercoledì alle ore 21 al Circolo Dock 61, via Magazzini Posteriori 61, Ravenna. L'incontro sarà introdotto dal deputato ravennate di SEL, Giovanni Paglia

In vista delle Elezioni europee del prossimo 25 maggio, il Circolo Sinistra Ecologia Libertà di Ravenna organizza un incontro pubblico con la candidata della lista L'Altra Europa con Tsipras Oktavia Brugger. L'appuntamento è per mercoledì alle ore 21 al Circolo Dock 61, via Magazzini Posteriori 61, Ravenna. L'incontro sarà introdotto dal deputato ravennate di SEL, Giovanni Paglia. "I temi al centro dell'incontro - spiegano da Sel -.  saranno la necessità di comprendere quanto l'appuntamento delle Elezioni europee sia fondamentale per invertire la rotta delle fallimentari politiche economiche, sociali e ambientali dell'Unione Europea; e per farlo c'è un solo modo: dare forza alle liste de L'Altra Europa con Tsipras e ai suoi candidati, dare sostegno all'idea di una sinistra europea popolare e rinnovata che ponga il tema del contrasto alle diseguaglianze sociali come decisivo".

Nota biografica Oktavia Brugger - Alex Langer è stato il suo professore di Filosofia al liceo classico di Bolzano. Si è laureata all'Università di Salisburgo in Filosofia per poi cominciare una carriera giornalistica in RAI dove negli anni 1984-2012 è stata responsabile sulla politica interna italiana per l'informazione in lingua tedesca della Rai di Bolzano “RAI Sender Bozen” . Dal 1986 è stata anche corrispondente e commentatrice dall'Italia per Radio Bremen , Deutschlandradio, Radio WDR Köln (Colonia), Radio BR( Bayerischer Rundfunk) e corrispondente da Roma del giornale radio in tedesco della BBC fino alla sua chiusura nel 1998.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni europee, appuntamento mercoledì con Oktavia Brugger (L'Altra Europa con Tsipras)

RavennaToday è in caricamento