rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Elezioni Europee, incontri Pd: il parlamentare Paolo De Castro sabato a Rossetta

Il parlamentare Paolo De Castro, candidato al Parlamento europeo per il Pd, sarà a Rossetta (sala Centro Civico) sabato, per una cena elettorale

Il parlamentare Paolo De Castro, candidato al Parlamento europeo per il Pd, sarà a Rossetta (sala Centro Civico) sabato, alle 20.30, per una cena elettorale. Insieme a lui i candidati sindaci a Fusignano, Bagnacavallo e Alfonsine, Nicola Pasi, Eleonora Proni e Mauro Venturi. Lunedì, alle ore 20.30, nella sala di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo, incontro sul tema ‘Da Bagnacavallo a Bruxelles: la svolta buona’. Interverranno Stefano Bonaccini, responsabile Enti locali della segreteria nazionale del Pd, e segretario regionale del Pd; Eleonora Proni, candidata sindaco di Bagnacavallo. Presiederà Enrico Sama, segretario comunale Pd di Bagnacavallo. Bonaccini parteciperà anche a un incontro alle 18, a Fusignano.

A Massa Lombarda, lunedì , alle 20.45 (sala Zaccaria Facchini) incontro con Anna Costa, ricercatrice del Tecnopolo di Faenza; l’iniziativa fa parte degli impegni elettorali del candidato sindaco Daniele Bassi. Ancora a Massa Lombarda, martedì (20.45, Centro di quartiere), dibattito sul tema ‘Agricoltura: quale futuro’. Saranno presenti Ibrahim Saadeh, presidente Unione nazionale Op Italia Ortofrutta; Antonio Venturi, esperto di politiche agricole; Guido Tampieri e il candidato sindaco Daniele Bassi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Europee, incontri Pd: il parlamentare Paolo De Castro sabato a Rossetta

RavennaToday è in caricamento