rotate-mobile
Politica Solarolo

Elezioni, Anconelli confermato sindaco di Solarolo: "Premiato il lavoro serio"

Il sindaco uscente Fabio Anconelli è stato confermato nell’incarico di primo cittadino del Comune di Solarolo. La lista “Cittadini per Solarolo”, che sosteneva la ricandidatura di Anconelli, ha ottenuto 1496 voti, pari al 62,13 per cento dei consensi totali

Il sindaco uscente Fabio Anconelli è stato confermato nell’incarico di primo cittadino del Comune di Solarolo. La lista “Cittadini per Solarolo”, che sosteneva la ricandidatura di Anconelli, ha ottenuto 1496 voti, pari al 62,13 per cento dei consensi totali. “Solarolo per tutti”, che candidava Renato Tampieri, si è fermata al 33,14 per cento, ottenendo 798 voti. La lista “La Civica per Solarolo”, che candidava Paolo Ruggi, ha ottenuto 114 voti, pari al 4,73 per cento dei consensi complessivi.

"Un grande ringraziamento ai tanti solarolesi che hanno voluto darci ancora fiducia, assegnandoci il 62,13% dei consensi - il commento di Fabio Anconelli - In questi anni credo che aver lavorato per tutti i solarolesi con serietà ed impegno, ed evidentemente sono, anzi, siamo stati capiti. Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto e hanno creduto in questo progetto. Ci aspettano altri cinque anni di lavoro per il bene di Solarolo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Anconelli confermato sindaco di Solarolo: "Premiato il lavoro serio"

RavennaToday è in caricamento