rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica

Forza Italia: "Pieno appoggio ad Alberghini, senza nulla chiedere"

Pieno appoggio di Forza Italia al candidato della Lega Nord per la corsa a sindaco di Ravenna, Massimiliano Alberghini. L'investitura viene da Massimo Palmizio

Pieno appoggio di Forza Italia al candidato della Lega Nord per la corsa a sindaco di Ravenna, Massimiliano Alberghini. L'investitura viene da Massimo Palmizio, Coordinatore regionale Forza Italia Emilia Romagna. Palmizio scrive al deputato del Carroccio Gianluca Pini: “Leggo con piacere le dichiarazioni del collega Pini su Ravenna Today di qualche giorno fa – spiega-. Come l'on. Pini nemmeno io ho mai voluto legare tra loro le scelte delle varie città che andranno al voto, Bologna Rimini e Ravenna, perché sono convinto che si debba scegliere sempre il meglio in ogni realtà, realtà che sono totalmente diverse tra di loro”.

Continua Palmizio: “Alberghini, ho avuto modo di appurare, è una buona figura per il centro destra ravennate e Il fatto di non essere mai stato coinvolto nella vita politica locale lo rende ancora più idoneo a individuare le problematiche da un punto di vista pratico. Certo che le linee programmatiche del candidato Sindaco saranno condivisibili sono pronto a dichiarare fin d'ora il pieno appoggio di Forza Italia al Dott. Alberghini senza nulla chiedere”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Italia: "Pieno appoggio ad Alberghini, senza nulla chiedere"

RavennaToday è in caricamento