rotate-mobile
Politica

Insabbiamento del porto, Palmizio (Forza Italia) interroga in Parlamento

L'insabbiamento del porto di Ravenna arriva in Parlamento. Massimo Palmizio , coordinatore di Forza Italia Emilia Romagna, interroga il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti ed il Ministro dell'Ambiente

L’insabbiamento del porto di Ravenna arriva in Parlamento. Massimo Palmizio , coordinatore di Forza Italia Emilia Romagna, interroga il Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti ed il Ministro dell’Ambiente per sapere quali misure urgenti intendano adottare per risolvere la situazione del porto di Ravenna .

Commenta Palmizio: “Situazione che ha causato un notevole calo dei traffici nell’ultimo quadrimestre e che continua a non trovare soluzione a discapito degli operatori del settore, creando disagio occupazionale e un calo di produttività per l’intera città di Ravenna”. L’Onorevole Palmizio vuole anche sapere quale sia la posizione dei Ministri sulla realizzazione della piattaforma logistica, utile per lo sviluppo del lavoro ma che sta avendo pareri discordanti.

“In un momento così difficile – dichiara Palmizio - per l’Italia intera ma soprattutto per il nostro litorale non possiamo permettere che Ravenna perda la massima funzionalità del suo porto magari a discapito di altri porti di altre regioni. Sono a disposizione dei ravennati e delle associazioni che vorranno evidenziarmi le criticità o suggerire risoluzioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insabbiamento del porto, Palmizio (Forza Italia) interroga in Parlamento

RavennaToday è in caricamento